E' on line il numero 9 di Cesena FC Magazine

E’ on line il numero 9 di Cesena FC Magazine che per una volta dedica la copertina alla squadra Primavera protagonista fin qui di uno strepitoso campionato che la vede al momento guidare la classifica. Ne abbiamo parlato con il Condor Agostini: nessuno meglio di lui, che nel settore giovanile bianconero è cresciuto (e ha anche vinto), può raccontare il percorso della squadra di mister Ceccarelli.

Siamo andati poi a intervistare Erasmo Mulè che ci svela - tra le altre cose - un simpatico scherzo con Steffè protagonista, e altrettanto imperdibili sono i ricordi di Giancarlo Pagliarani (o GCP nel suo nome d’arte), un “tifoso sui generis” come si definisce lui. Tanto spazio è ovviamente dedicato alla sfida col Montevarchi, tra presentazione della squadra toscana, i doppi ex e il ricordo delle uniche due sfide nel passato.

Il nuovo Cesena FC Magazine sarà in distribuzione gratuita da sabato nelle principali edicole della città e domenica allo stadio prima della gara ma è già disponibile nell’edizione digitale cliccando sul pulsante qui sotto.